Nina Zilli a Madonna di Campiglio per i Suoni delle Dolomiti

Nina Zilli a Madonna di Campiglio per i Suoni delle Dolomiti

Venerdì 21 Agosto 2015 alle ore 13 presso Camp Centener si esibirà alla celebre rassegna musicale “I Suoni delle Dolomiti”, una delle più intense voci femminili affermatasi negli ultimi anni sulla scena italiana. Ha partecipato all’ultimo festival di Sanremo con il brano “Sola”.

Nina Zilli, pseudonimo di Maria Chiara Fraschetta è cantautrice, personaggio televisivo e radiofonico italiano. Nel 2009 firma il suo primo contratto discografico da cui viene estratto il singolo 50mila che Le permetterà di raggiungere la notorietà. 175.000 copie di album venduti, 2 dischi di platino e 4 dischi d’oro.

COME RAGGIUNGERE CAMP CENTENER (2082m):
zilli ninaAl palcoscenico naturale del concerto si potrà arrivare per due diverse vie:
La più breve è raggiungere Campiglio nord, poco sotto passo Campo Carlo Magno, quindi salire sulla cabinovia Grostè, fermarsi alla stazione intermedia 1° tronco (rif. Boch) e da qui camminare per 20 minuti in direzione del Monte Spinale, seguendo le indicazioni.

Per un’escursione un po’ più lunga si può salire sulla cabinovia Spinale, dal centro di Madonna di Campiglio, nei pressi del laghetto, e quindi, arrivati in cima, imboccare il sentiero 331 per circa 40 minuti circa di cammino.

per maggiori informazioni potete visitare la pagina www.funiviecampiglio.it/it/comunicazione-e-media/suoni_dolomiti_campiglio

foto credits Funivie Madonna di Campiglio


Voto Nina Zilli a Madonna di Campiglio per i Suoni delle Dolomiti in estate

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...
Voto: 3.62 su 5 - 66 votanti