Estate 2015 a Madonna di Campiglio

Estate 2015 a Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è famosa soprattutto per la stagione invernale con le sue magnifiche e lunghissime piste da sci, le gare di Coppa del Mondo del magico Circo Bianco ed i numerosi intinerari escursionisti sulla neve. Madonna di Campiglio è da visitare anche in estate, i paesaggi e la fitta rete di sentieri rendono questa zona una delle più affascinanti di tutto il Trentino e delle Alpi. Ecco di seguito le principali novità dell’estate 2015.

LAGO MONTAGNOLI
Il più grande bacino di accumulo d’acqua per l’ innevamento programmato mai realizzato in Italia. La Funivie Madonna di Campiglio Spa ha creato un’opera unica nel suo genere a valle del rifugio Montagnoli, sul versante zona Spinale a 1764 m di quota. Realizzato ed inserito in un contesto ambientale particolarmente predisposto per un’opera del genere, curato nei minimi particolari tanto da sembrare vero e non artificiale. Una meta ideale per le escursioni estive. La passeggiata attorno al lago è di 1 km.

IL MISTERO DEI MONTI
Dal 1 al 24 Agosto 2015
Festival culturale che festeggia il rapporto tra città e montagna. Incontri letterari, filosofici, scientifici, percorsi in ambiente, mostre e cinema sono gli elementi che muovono l’immaginazione e la visione utile ai camminatori contemporanei. Scopri il programma completo.

I SUONI DELLE DOLOMITI
Venerdì 21 Agosto 2015 alle ore 13:00 presso Camp Centener
NINA ZILLI IN CONCERTO
Come arrivare: da Madonna di Campiglio con la cabinovia Spinale e poi 40 minuti di cammino, dislivello 50 metri.
Da Passo Campo Carlo Magno con la cabinovia Grosté (scendere alla stazione intermedia) e poi 20 minuti di cammino, dislivello 10 metri.

PREVENDITA ABBONAMENTI BISTAGIONALI:
(estate 2015 – inverno 2015/16)
Hai già pensato alle vacanze sugli sci? E’ iniziata la prevendita di skipass bistagionali a prezzo scontato! Puoi acquistare la tessera bistagionale in biglietteria centrale 5 Laghi oppure online dal nostro sito web.
Scopri tutti i prezzi scontati!

Per maggiori informazioni, orari di apertura, i prezzi dei tickets di risalita e webcam potete visitare il sito www.funiviecampiglio.it

Foto credit: Foto Bisti & Funivie Madonna di Campiglio

Booking.com
Booking.com